Aurora Ramazzotti si dà alle pulizie: “Mi sanguinano gli occhi” – VIDEO

Appena rientrata dalle Canarie, Aurora Ramazzotti si dà alle pulizie dopo le vacanze: “Mi sanguinano gli occhi”, commenta un’utente.

La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, Aurora, continua a essere molto seguita su Instagram, il cui profilo ha ormai oltre 2 milioni di follower. Come sempre, tutto quello che pubblica è seguitissimo e il suo ultimo video, che la ritrae durante una sessione di pulizie domestiche, non è da meno.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, il fidanzato Goffredo fa divertire anche mamma Michelle

Intenta nelle pulizie domestiche al ritorno dalle vacanze, la figlia del cantante e della conduttrice tv si è divertita a realizzare un video, mostrando in qualche modo la propria quotidianità e condividendola con i suoi follower.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti | ‘Appena tornata dalla Spagna e ora tampone’ | FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il ritorno dalle vacanze di Aurora Ramazzotti e l’attacco social

La 23enne figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros è reduce da una bellissima vacanza in Spagna, dove ha soggiornato nell’arcipelago delle Canarie con il fidanzato Goffredo Cerza e con la inseparabile amica Sara Daniele, anche essa figlia d’arte – suo padre è il compianto cantautore napoletano, Pino Daniele. Anche lei come gran parte di coloro che sono rientrati dall’estero si è sottoposta a tampone.

Nel video che ha postato sulla sua bacheca Instagram durante la giornata di oggi, Aurora Ramazzotti balla mentre fa le pulizie al ritmo di I’m so excited, brano del 1982 delle Pointer Sisters. Ma c’è un dettaglio che non passa inosservato e una follower glielo fa notare: “Pulire il vetro del bagno con lo chanteclair.. mi sanguinano gli occhi…”, scrive la commentatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pulizie post vacanze✔️

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Aurora Ramazzotti

Impostazioni privacy