Alberto Matano, la trasformazione su Instagram: ecco il “prima” e il “dopo”

Ormai è ufficialmente rientrato a Roma per i suoi impegni di lavoro, ma Alberto Matano vola con pensiero alle vacanze appena trascorse… 

Alberto Matano

Le dorate vacanze di Alberto Matano sono belle che finite… e si vede. Anche, e forse soprattutto, su Instagram. L’ex mezzobusto del Tg1, oggi conduttore de La Vita in Diretta e personaggio “cult” sui social, è ufficialmente rientrato a Roma per i suoi pressanti impegni di lavoro, ma vola con pensiero alle ferie appena trascorse…

Leggi anche –> Alberto Matano, la grande nostalgia: il conduttore confessa

Leggi anche –> Alberto Matano, annuncio “hot” su Instagram: ecco di chi si è innamorato

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alberto Matano

Il ritorno alla routine di Alberto Matano

Nel suo ultimo post su Instagram Alberto Matano intrattiene i suoi ormai numerosissimi fan e followers con una sorta di gioco fotografico. “Stessa ora, prima e dopo 😬 Voi che dite? #modica  vs #viateulada66 #tornare #back #lavoriincorso #comingsoon @vitaindiretta 🤍”, scrive il Nostro a corredo di due foto: la prima lo mostra supertonico e inebriato di felicità con un drink in mano e il torno nudo che affiora dall’acqua, la seconda in camicia d’ordinanza e posa “istituzionale”, come si conviene a un giornalista e conduttore di Mamma Rai. I suoi fedelissimi hanno molto apprezzato la trovata, a giudicare dal numero di like, commenti e condivisioni del post. A voi la scelta tra il “prima” e il “dopo”…

Leggi anche –> Alberto Matano, relax a Siracusa prima del ritorno a “La Vita in Diretta”

Leggi anche –> Alberto Matano si gode le vacanze, poi l’invito speciale: “Seguitemi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stessa ora, prima e dopo 😬 Voi che dite? #modica vs #viateulada66 #tornare #back #lavoriincorso #comingsoon @vitaindiretta 🤍

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data:

EDS

Impostazioni privacy