Neonato morto | deceduto in ospedale a 4 mesi | scoppia una rissa

Un triste caso che riguarda un neonato morto culmina con una rissa in ospedale, dove i suoi genitori lo avevano portato. Ci vuole l’intervento della polizia.

neonato morto Palermo
A Palermo un neonato morto a soli 4 mesi Foto dal web

Si indaga sul caso di un neonato morto in ospedale a Palermo, con la Procura del capoluogo siciliano che ha aperto un fascicolo in proposito.

LEGGI ANCHE –> Bambino ucciso dagli orsi | trascinato in gabbia dopo averli provocati FOTO

Il decesso riguarda un infante di soli 4 mesi, deceduto all’Ospedale dei Bambini dove era giunto d’urgenza, portato dai suoi genitori assolutamente disperati. Qui purtroppo i medici non sono riusciti a fare nulla, nonostante abbiano provato a rianimarlo per più di mezzora. La causa più probabile di questa tragedia sembra essere la cosiddetta ‘morte in culla’, un fenomeno che fa ancora molte vittime ogni anno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Bambina morta | crisi epilettica e respiratoria la uccide a 3 anni

Neonato morto, i genitori reagiscono con violenza alla notizia: serve la polizia per calmarli

La media è di 300 piccoli che muoiono ogni, anno, soprattutto maschi e tra i due ed i quattro mesi di età. Dopo avere appreso la tragica notizia, i genitori hanno dato in escandescenze ed il personale sanitario ha dovuto chiamare la Polizia. Gli agenti sono intervenuti con ben 8 volanti per sedare gli animi. Ora la Procura di Palermo ha disposto il sequestro della salma e lo svolgimento di un esame autoptico. Le analisi post-mortem dovranno fornire spiegazioni precise in merito a questo tragico caso del neonato morto.

LEGGI ANCHE –> Sparatoria a Miami: dichiarata morta cerebralmente una bambina di 7 anni

Impostazioni privacy