Adriana Volpe, addio a Roberto Parli: parla un amico della coppia

Nuovo gossip su Adriana Volpe, addio a Roberto Parli, il marito in un video balla con una ragazza: parla un amico della coppia e svela tutto.

(Instagram)

Da mesi si parla ormai di un rapporto ormai incrinato tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli. Lo ha detto per primo ad aprile il settimanale ‘Chi’ e da allora questa notizia è stata rilanciata da chiunque in tutte le salse. “Stanno vivendo un momento di sofferenza”, scriveva la rivista diretta da Alfonso Signorini.

Leggi anche –> Adriana Volpe, la rivincita dopo le polemiche con Magalli: ora è felice

In qualche modo, in questa presunta crisi di coppia potrebbe aver influito la morte del padre di lui. Si deve comunque parlare di presunta crisi di coppia, perché a quanto pare non vi è davvero alcuna conferma in merito.

Leggi anche –> Roberto Parli: il marito di Adriana Volpe ricorda il padre scomparso

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nessun addio di Adriana Volpe a Roberto Parli

A voler essere più precisi, i due si sono chiusi nella loro privacy, ma da persone a loro vicine si continua a ribadire che non esiste alcun problema tra loro. In particolare, qualche giorno fa, è emerso un video in cui si vede Roberto Parli ballare con una ragazza. Le immagini hanno fatto molto discutere e alimentato il gossip.

Così è dovuto intervenire un amico di famiglia dell’imprenditore e di sua moglie, per chiarire: “Conosco la famiglia Parli. Non facciamo cattivi pensieri. Credo che Roberto sia legatissimo a sua moglie”. E la ragazza con cui balla? L’amico di famiglia risolve anche questo, di mistero: “In questo filmato simpaticissimo, questa ragazza credo che sia sua cugina, bravissima cantante”.