Roberto Parli: il marito di Adriana Volpe ricorda il padre scomparso

Lo straziante post su Instagram di Roberto Parli: il marito di Adriana Volpe ricorda il padre scomparso a causa del Coronavirus.

(Instagram)

Nelle scorse settimane, la showgirl Adriana Volpe e suo marito, l’imprenditore Roberto Parli, sono stati colpiti da un gravissimo lutto, la morte del padre di lui, Ernesto. L’uomo è venuto a mancare a causa del Coronavirus.

Leggi anche –> Adriana Volpe sotto choc, suocero morto per Coronavirus

Come si ricorderà, la showgirl aveva abbandonato il reality show Grande Fratello Vip, senza dare chiarimenti se non parlando di una grave situazione familiare. Successivamente, era emerso quanto stava accadendo alla sua famiglia.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, il dramma di Adriana Volpe: lascia la casa – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il ricordo di Roberto Parli: il marito di Adriana Volpe e il post per il padre

A tre settimane dal lutto, Roberto Parli ha rotto il silenzio e lo ha fatto nel giorno del suo compleanno, con un post su Instagram: “Caro papà, sei stato e sei un grande uomo disponibile e generoso con tutti! Oggi è il mio primo compleanno senza di te con il cuore a pezzi! Ma voglio che sia tu a festeggiare per me! Sei sempre stato un grande padre e un grande marito, hai sempre protetto tutta la tua famiglia con grande rispetto in qualsiasi momento facile o difficile. Un grande uomo disponibile, generoso, altruista ed innovativo”.

Particolarmente intenso il passaggio sulla famiglia: “La tua famiglia è sempre stato tutto per te, hai sempre lottato per tenerla unita e sempre dato forza a tutti e spronato tutti noi per fare sempre il meglio e non mollare mai! Mi ricordo ad Adriana dicevi sempre: ‘Tu sei da prima serata, devi condurre Sanremo!’ Con Gisele spero di poter essere anche io un grande papà. È stato un onore avere avuto te come papà, sei stato un immenso marito con tua moglie, la mia magnifica mamma. Ciao grande papà, ciao grande uomo”.

https://www.instagram.com/p/B-1mDrIABNj/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy