Genova, allarme bomba in stazione: artificieri sul posto

Scattato l’allarme bomba alla stazione ferroviaria di Sampierdarena, a Genova: artificieri sul posto, passeggeri evacuati.

pescara allarme bomba
(screenshot video)

Nel giorno in cui il sindaco di Genova, Marco Bucci, ha annunciato che il 3 agosto verrà inaugurato il nuovo ponte sul Polcevera, un allarme bomba ha fatto sì che venisse evacuata la stazione ferroviaria di Sampierdarena.

Leggi anche –> Ponte Genova, l’annuncio: inaugurazione 3 agosto – VIDEO

Sul luogo dove è scattato l’allarme, sono giunti vigili del fuoco con il nucleo artificieri, polfer e polizia di Stato. L’allarme è scattato poco prima delle 19 e ha portato all’interruzione delle linee dei treni tra il ponente e il levante e quelle in direzione di Acqui Terme e della Valpolcevera.

Leggi anche –> Roma: Allarme Bomba a redazione di La Repubblica

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Allarme bomba stazione Genova: cosa sta accadendo

pacco bomba

Sono diversi i treni regionali che sono stati bloccati e ora sono coinvolti dal disagio relativo all’allarme bomba: partono tra l’altro da Sestri Levante, Arquata Scrivia e Genova Nervi. Disagi anche per l’Intercity 681/682 da Ventimiglia a Milano Centrale. Il treno regionale 11268 partito da Principe è stato fermato per diversi minuti.

Appurata l’esistenza dell’allarme bomba, scattato poco prima, è stato fatto tornare indietro alla stazione di partenza. I passeggeri sono stati quindi dirottati e serviti su autobus e metropolitana. Il traffico dunque è sospeso per un intervento delle Forze di Polizia. In questo momento, si stanno facendo le dovute verifiche.

bomba sede lega treviso

Impostazioni privacy