Anna Tatangelo: “Se pensi di conoscermi sei fuori strada” | FOTO

Anna Tatangelo ha da poco rilasciato il suo nuovo singolo, “Guapo”. Il mondo del web lo sta adorando e Anna lo promuove condividendo foto sensazionali.

Anna Tatangelo, di 33 anni, è una cantautrice italiana molto apprezzata dal pubblico. Dopo la rottura con l’ex Gigi D’Alessio si è lanciata in una nuova avventura musicale vicina al reggaeton sudamericano. Il nuovo singolo, “Guapo“, è un featuring con Geolier, un rapper della scena napoletana.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo: cosa è cambiato dopo la rottura con Gigi D’Alessio

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo fa impazzire i fan, si vede tutto sotto: social in tilt

Guapo“, il nuovo singolo di Anna Tatangelo, disponibile dal 3 luglio 2020 su tutte le piattaforme digitali, è molto diverso dall’universo musicale della cantante. Scritto dalla penna di Geolier e Martina May, prodotto da Dat Boi Dee e mixato da Mixer T, è un pezzo esplosivo e estivo che sta impazzando sul web. La cantante partenopea si è avvicinata alla scena più urban dall’incontro con Achille Lauro e Boss Doms, che l’hanno aiutata a arrangiare una nuova versione di uno dei suoi singoli cult, “Ragazza di periferia“, che l’aveva portata sul podio a Sanremo. Il mondo del web sembra apprezzare moltissimo le nuove sonorità sperimentate.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, la rivelazione dell’ex di Gigi D’Alessio sulla loro rottura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se pensi di conoscermi, baby, sei fuori strada #Guapo 🔥

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Anna Tatangelo, bellissima ed esplosiva su Instagram

La promozione del nuovo singolo di Anna Tatangelo, caratterizzata da scatti sensuali e provocanti, sta riscuotendo molto successo con il pubblico, che non può che apprezzare la bellezza di Anna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Si presenta in una versione decisamente diversa, biondissima, con grandi occhiali scuri, pantaloni coi tasconi. “Ma che spettacolo sei??? Spacca di brutto questo nuovo singolo!“, commenta un utente. “Meravigliosa in questo nuovo look!“, le scrive un altro. Nella didascalia del nuovo post di Instagram, invece, una delle strofe di “Guapo“.

Impostazioni privacy