Belen Rodriguez | la sua estate calda | che bacio con Antinolfi | FOTO

Il passato e Stefano De Martino sono già alle spalle, Belen Rodriguez bacia un altro e lo scatto finisce sulla prima pagina di ‘Chi’. “Lo aspettavano tutti”.

Belen Rodriguez
Bacio Belen Rodriguez Gianmaria Antinolfi Foto dal web

Scatta il bacio tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi. Il settimanale ‘Chi’ pubblica nella copertina del numero di questa settimana il contatto bollente tra i due. E non esita a scrivere di “bacio che tutti aspettavano”.

LEGGI ANCHE –> Belen confessa: “Sono felice”, ma viene attaccata: “Ipocrita”

https://youtu.be/_RVEY6iNAPU

La 35enne showgirl originaria dell’Argentina cerca di lasciare in maniera definitiva il suo passato con Stefano De Martino alle spalle. E va avanti. Dopo i post su Instagram incentrati sul “vero amore”, con tanto di frecciatine più o meno velate dirette allo stesso De Martino, ecco che ora lei volta pagina. In maniera brusca, netta e forse anche inaspettata dai più. In molti non pensavano che lei potesse aprirsi già così ad un altro uomo. Ma il gossip pazzo che imperversa sul conto di De Martino potrebbe avere fatto da spinta propulsiva. E persuaso la sudamericana a troncare subito e di netto con ciò che è stato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Belen tradita da Stefano De Martino? Alessia Marcuzzi risponde sui social

Belen Rodriguez, ‘Chi’ ci svela chi è Gianmaria Antinolfi

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez e Nina Moric, la pace all’Anema e Core di Capri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SOLO SU “CHI”: I BACI APPASSIONATI FRA BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A CAPRI, È LUI IL NUOVO UOMO DELLA SHOWGIRL- Sul numero di “Chi” in uscita domani un clamoroso scoop atteso da giorni, dopo le anticipazioni di Dagospia: i baci infuocati fra Belen Rodriguez e il manager della moda Gianmaria Antinolfi a Capri. La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all’“Anema e core” di Capri. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l’inizio della loro storia. Tutto è partito poche settimane fa, quando “Chi” ha pubblicato le foto di due cene a Milano che hanno visto protagonisti Belen e Antinolfi, scortati dall’inseparabile amico di Belen, Mattia Ferrari, art director e nome emergente della moda che, ha fatto da “Cupido”: vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E così li ha fatti incontrare con la “scusa” di qualche progetto insieme nel campo della moda. All’inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato. Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, e pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto. Poi è arrivato l’invito per la festa di compleanno a Napoli e il weekend a Capri. Così è nata l’escalation di passione che documentano le foto di “Chi”. Tutto è iniziato giovedì sera a Napoli, con una cena al ristorante l’Altro Coco Loco e il ritorno in hotel, l’Excelsior. Il venerdì sera la festa di compleanno di Gianmaria al circolo privato Rari Nantes, dove la coppia si è presentata agli amici del festeggiato. Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privè del locale, per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta. Il servizio completo da domani in edicola 🗞 💥 #belenrodriguez #gianmariaantinolfi #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

 

 

Impostazioni privacy