Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, lo scoop: “Sono una coppia”

Il weekend trascorso da Belen Rodriguez a Capri avrebbe fatto decollare definitivamente la relazione con Gianmaria Antinolfi.

Galeotta fu Capri. Il weekend trascorso da Belen Rodriguez nella ridente location avrebbe fatto definitivamente decollare la sua love story con Gianmaria Antinolfi, affascinante e palestratissimo imprenditore napoletano. “Sono una coppia”, scrivono i colleghi di Giornalettismo, secondo cui la showgirl argentina, tra “canzoni e coccole”, avrebbe finalmente ceduto alle avances del pretendente.

Leggi anche –> Belen a Capri da Gian Maria Antinolfi: nuovo amore per la showgirl?

Leggi anche –> Belen Rodriguez e Nina Moric, la pace all’Anema e Core di Capri 

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nuovi amori per Belen (e non solo)

Dopo il definitivo addio a Stefano De Martino, aggiunge sempre Giornalettismo, il cuore di Belen ha “ricominciato a battere”. Certo, manca ancora la prova ufficiale (basterebbe solo un bacio…). Ma chi era sul posto assicura che i due sono innamorati persi, e c’è chi ha riferito di un abbraccio romantico nel bel mezzo di una festa.

Nel frattempo continua a far discutere la presunta relazione clandestina tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: la notizia bomba lanciata dal sempre informatissimo Dagospia è stata seguita dalla secca smentita dell’ex allievo di Amici di Maria De Filippi. Però Dagospia insiste e rivela altre indiscrezioni: Belen avrebbe scoperto la tresca curiosando sull’iPad dell’ormai ex marito. Vero o falso? L’estate è appena cominciata , ma il gossip è già bollente…

Leggi anche –> Stefano De Martino, come Belen ha scoperto il flirt con la Marcuzzi?

EDS

Impostazioni privacy