Uomini e Donne, Andrea Melchiorre di nuovo single: “Con Olga è finita”

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre, sembra essere tornato nuovamente single. Dà l’annuncio della fine della storia con Olga Kosenko.

Per settimane si è speculato della fine della liason tra Andrea Melchiorre, ex corteggiatore a Uomini e Donne di Valentina Dallari e la modella russa Olga Kosenko. Stanco dei tantissimi pettegolezzi sul loro conto è stato il web influencer di ventinove anni a chiarire la vicenda e dire come stanno le cose. Rompe il silenzio per rispetto dei suoi follower di Instagram che lo seguono ogni giorno.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne choc, incidente Cecilia Zagarrigo: le sue condizioni

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Giovanna Abate si arrabbia: “Non ci siamo proprio”

Andrea Melchiorre, ex tentatore di Temptation Island, ha rotto il silenzio dichiarando di essere tornato di nuovo single. Svela che la sua storia è finita da mesi, precisamente da marzo e, pertanto, prima dello scoppio dell’emergenza Coronavirus. “Le relazioni iniziano e finiscono. Tutto qui, ognuno va avanti con la sua vita“, così ha dichiarato su Instagram. La storia d’amore con Olga Kosenko è durata due anni con il primo incontro avvenuto nel 2018, grazie a degli amici in comune. Melchiorre si è sempre definito molto innamorato dell’ex ragazza e in più occasioni aveva parlato di matrimonio e figli. Evidentemente, però, le cose tra i due non hanno funzionato. L’ex di Uomini e Donne, prima di conoscere la Kosenko, ha avuto una relazione con Valentina Dallari e poi con altre due corteggiatrici del programma di Maria De Filippi: Giulia Latini e Martina Luchema.

LEGGI ANCHE -> Anna Munafò: fiocco azzurro per l’ex tronista di Uomini e Donne

Come sono i rapporti tra Andrea Melchiorre e Olga Kosenko?

Olga Kosenko ha dichiarato su Instagram che i rapporti con Andrea Melchiorre sono ottimi e che entrambi hanno ancora molta stima l’uno per l’altro. Melchiorre dopo l’esperienza a Uomini e Donne ha partecipato a Temptation Island 2017, dove è stato il tentatore di Sara Affi Fella. In seguito, si è dedicato ai social network e al mondo della moda. Da poco, si dedica insieme a Mattia Marciano, altro ex tronista del Trono Classico, per la promozione di alcune strutture turistiche della Costiera Amalfitana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy