Uomini e Donne choc, incidente Cecilia Zagarrigo: le sue condizioni

Incidente per Cecilia Zagarrigo che ha spiegato la dinamica attraverso le stories di Instagram: ecco tutta la verità sulle sue condizioni

Brutta disavventura per Cecilia Zagarrigo, la fidanzata di Carlo Pietropoli, che ha svelato durante le storie di Instagram di aver avuto un piccolo incidente. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è caduta dalle scale e si è fatta male alla schiena come ha rivelato sulle stories: “Ho preso l’immondizia, apro la porta, faccio le scale. Mi parte la ciabatta e mi faccio tutte le scale di schiena. Sono caduta e ho la schiena rotta…Non so cosa fare, sono da sola e mi fa tanto male la schiena…Sto molto male…”. Un incidente domestico che non ha riportato così gravi conseguenze visto che continua ad avvertire un dolore alla schiena.

LEGGI ANCHE –>  Cecilia Zagarrigo, chi è: vita privata, foto e carriera della tentatrice

 

LEGGI ANCHE –> Carlo Pietropoli | chi è il tronista di Uomini e Donne

 

Uomini e Donne choc, incidente Cecilia Zagarrigo: le sue condizioni

Successivamente la ragazza è stata molto ironica per quanto riguarda la caduta come ha svelato in successive storie di Instagram: “Anziché ridere. Potete rendervi conto che non è stata una botta di c… nemmeno cadendo? E quando vi dico che il ‘mai una gioia’ regna nella mia vita…Lo dico seriamente? Avete capito che forse non è il caso di ridere?” Ora sta un po’ a riposo prima di recuperare la forma migliore dopo la rovinosa caduta domestica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io mentre guardo la vastità….😂 📸 @dfcarlotta #ziazaga #jesolo

Un post condiviso da Cecilia Zagarrigo 🎀 (@cecilia_zagarrigo) in data:

 Cecilia Zagarrigo

Impostazioni privacy