Serie BKT: come vedere in streaming e in diretta la giornata 31

Serie BKT, si gioca il 29 giugno la 31esima giornata del campionato cadetto: come vederla in streaming in diretta, le partite su DAZN.

(Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B)

Appuntamento col grande calcio questa sera alle 21.00 con ben nove partite della serie BKT: la 31esima giornata del campionato cadetto si apre alle 18.45 con il match tra la Salernitana, in cerca di punti playoff, e la Cremonese, che lotta per non retrocedere. In testa al campionato, c’è saldamente il Benevento, a cui ormai manca solo la matematica per l’ammissione in Serie A TIM.

Leggi anche –> Salernitana Cremonese serie BKT: vederla in streaming e formazioni

Dunque ben nove partite questa sera si giocheranno in contemporanea e verrà delineata la classifica, in quello che si prevede sarà un rush finale intenso e ricco di emozioni. Dopo lo stop per il lockdown Coronavirus, è tornato a ritmi serrati il calcio giocato. Le partite di questa sera saranno visibili per gli abbonati a Dazn.

Leggi anche –> Alex Zanardi operato: “Nuovo intervento alla testa”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serie BKT: come vederla in streaming e in diretta tv

(Pixabay)

Queste le nove partite che potrete vedere stasera a partire dalle ore 21.00 su DAZN:
Ascoli-Crotone
Benevento-Juve Stabia
Chievo-Frosinone
Cittadella-Perugia
Cosenza-Trapani
Livorno-Venezia
Pescara-Empoli
Pordenone-Entella
Spezia-Pisa

CLASSIFICA SERIE BKT: Benevento 73; Crotone 51; Spezia 50; Cittadella 49; Frosinone 48; Pordenone 46; Salernitana 43; Chievo 42; Entella, Empoli 41; Pisa, Perugia 40; Pescara 38; Venezia, Juve Stabia 36; Cremonese 33; Ascoli 32; Cosenza 30; Trapani 28, Livorno 21.

Segui tutta la Serie BKT su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento.

serie b streaming

Impostazioni privacy