Salernitana Cremonese serie BKT: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Salernitana e Cremonese è l’anticipo del lunedì pomeriggio della Serie BKT: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Salernitana Entella streaming
(Giuseppe Bellini/Getty Images)

Si gioca alle 18.45 di lunedì 29 giugno 2020 il match di calcio valido per la 31esima giornata di Serie BKT tra Salernitana e Cremonese. Di fronte in serie BKT si trovano due squadre in lotta per obiettivi diversi. La partita sarà visibile per gli abbonati a Dazn.

Leggi anche –> Giorgia Rossi critica Diletta Leotta | “Non è un esempio da seguire”

I padroni di casa sono alla ricerca di punti per restare agganciati alla zona playoff e affrontano la squadra lombarda, che invece naviga nelle zone basse della graduatoria. Una vittoria rilancerebbe dunque le ambizioni di entrambe.

Leggi anche –> Tifosi Napoli in piazza, l’OMS attacca: “Sciagurati”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Salernitana Cremonese: come vederla in streaming e in diretta tv

Il match che si gioca questo pomeriggio allo Stadio Arechi di Salerno sarà visibile anche in chiaro su Raisport + HD (57 del digitale terrestre) e Raisport (58). Il match valido per la serie BKT è anche su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Salernitana-Cremonese su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento. Le due squadre si sono affrontate già 17 volte in campionato, in Serie B o serie C, con quattro successi ottenuti dalla Salernitana e 5 vittorie della Cremonese, inoltre ci sono anche otto pareggi.

Salernitana Cremonese, le due squadre in campo: le formazioni

Queste le squadre che scenderanno in campo nel tardo pomeriggio in Campani, allenate rispettivamente da Ventura e Bisoli:

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Capezzi, Dziczek, Maistro, Lopez; Gondo, Djuric.

CREMONESE (4-2-3-1): Ravaglia; Bianchetti, Ravanelli, Terranova, Crescenzi; Valzania, Gustafson; Zortea, Gaetano, Palombi; Ceravolo.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy