Levante Atletico Madrid LaLiga Santander: streaming formazioni diretta

La partita tra Levante e Atletico Madrid è valida per la giornata 31 di LaLiga Santander: streaming in diretta e in tv, dove vederla, Dazn e formazioni.

siviglia Atletico Madrid streaming
(Getty Images)

Si gioca alle 19.30 di oggi martedì 23 giugno 2020 una partita di calcio internazionale molto interessante tra Levante e Atletico Madrid, valida per la 31esima giornata di LaLiga Santander, massima divisione del campionato di calcio spagnolo.

Leggi anche –> Final Eight Champions League | focolaio a Lisbona | Uefa preoccupata

La partita sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn. Di fronte due squadre che hanno sicuramente ambizioni diverse coi padroni di casa che occupano una tranquilla posizione di classifica e gli ospiti che contendono la terza posizione in classifica al Siviglia.

Leggi anche –> Lorenzo Insigne fa felice un tifoso: il gesto virale dell’attaccante – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Levante Atletico Madrid: come vederla in streaming e in diretta tv

(Pixabay)

Questo pomeriggio dunque gli ospiti puntano a vincere per non perdere terreno dalla diretta rivale per la qualificazione in Champions League. La partita di questa sera è solo su Dazn. Attiva ora DAZN e goditi anche lo spettacolo del grande calcio internazionale. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

Vedremo dunque chi avrà la meglio stasera, tra due squadre che dalla ripresa del campionato dopo il lockdown legato al Coronavirus non hanno mai perso: 2 pareggi e una vittoria per la squadra di casa, un pareggio e 2 vittorie per gli uomini di Diego Simeone.

Levante Atletico Madrid in diretta: le formazioni di stasera

Queste dovrebbero essere le scelte fatte dai due allenatori per la partita di questa sera:

LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Toño Garcia, Postigo, Rúben Vezo, Miramón; Vukcevic, Campaña, Bardhi, Rochina; Morales, Roger Martí.

ATLETICO MADRID (4-3-2-1): Oblak; Arias, Savic, Hermoso, Lodi; Saul Niguez, Thomas Partey, Llorente; Koke, Joao Felix; Diego Costa.

maiorca osasuna streaming

Impostazioni privacy