Mara Venier, il desiderio “proibito”: “Ho una voglia pazza di…”

Mara Venier sogna a occhi aperti dopo la caduta che le ha provocato una brutta frattura: ecco cosa ha confessato sui social. 

Domenica In

Nonostante la frattura che la costringe a stare a riposo a casa, Mara Venier non perde l’ottimismo, il sorriso, la voglia di vivere… e il gusto della buona tavola. Lo si evince dall’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove la famosa conduttrice evoca un irresistibile peccato di gola.

Leggi anche –> Mara Venier attacca il marito: “Come al solito non fai un c***o” 

Leggi anche –> Incidente Mara Venier, la situazione non migliora: come sta 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mara Venier

La lunga convalescenza di Mara Venier

Se il fisico è un po’ provato, lo spirito di Mara Venier è più esuberante che mai: “Cucù 😂😂😂😂😂😂…..io sono a letto con il piedone alto…mangerò un frittatina e verdura (cucina una signora…)…..ma@ho una voglia pazza di una “amatriciana”….voi ??? Che voglie avete???(non scrivetemi di mandarti affanc……perché vi blocco😂😂😂😂😂😂😂❤️”.

Così la Nostra ha scritto su Instagram, rivolgendosi ai suoi tantissimi fan e follower. I quali, a giudicare dai commenti, hanno molto apprezzato la confessione venata di ironia di Zia Mara (sono già tantissimi i like e le condivisioni del post in questione). E non vedono l’ora di rivederla al timone di Domenica In con il sorriso e l’energia di sempre.

Leggi anche –> Mara Venier, il marito di fronte al suo dolore dopo la tremenda caduta

Leggi anche –> Mara Venier, incidente domestico: “Oggi sono crollata” – VIDEO

EDS

 

Impostazioni privacy