Incidente Mara Venier, la situazione non migliora: come sta

Mara Venier è stata vittima di un incidente ad inizio mese che l’ha costretta a mettere un gesso. La situazione non sembra essere migliorata, come sta?

Domenica InLa stagione televisiva di Mara Venier si è interrotta improvvisamente a causa di un incidente occorso in casa. La conduttrice veneziana è caduta ed ha riportato una frattura alla gamba. Quel giorno stoicamente aveva provato a presentarsi in studio, ma il dolore era troppo forte e in serata è andata a farsi fare una visita. L’esito era quello che ormai si sospettava, la gamba era rotta e bisognava ingessare.

Leggi anche ->Domenica In, la buona notizia per Mara Venier dopo la frattura al piede

Lavoratrice infaticabile, Zia Mara ha chiesto ai medici settimana scorsa quando sarebbe potuta tornare al lavoro. La risposta dei medici è stata positiva, visto che le hanno permesso di tornare in onda già domenica scorsa. Chiaramente dovrà muoversi con le stampelle e fare attenzione a non poggiare il piede per terra o a sbatterlo, ma potrà tenere fede all’impegno di concludere la stagione.

Leggi anche ->Mara Venier, il marito di fronte al suo dolore dopo la tremenda caduta

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mara Venier, come sta la conduttrice

 

Nel suo ultimo post Instagram, la conduttrice di ‘Domenica In‘ ha aggiornato i fan sulla sua situazione, spiegando che per altre due settimane non potrà poggiare il piede: “Fase due “tutore”😱😱😱😱ancora due settimane senza appoggiare il piede…poi si vedrà …..grazie @dottorgiovannidigiacomo @concordiahospital ….. #cuboide”. Insomma, per il momento, nonostante il tutore, Mara non potrà poggiare la gamba, il che significa che concluderà la stagione televisiva con la sedia a sostegno e senza potersi muovere dalla scrivania. Il messaggio è stato accompagnato da commenti affettuosi dei suoi fan che l’hanno invitata a guardare il lato positivo della situazione: “E vai cara così continueranno a coccolarti”.

Impostazioni privacy