Giulia Arena, l’ex Miss Italia zittisce gli hater – VIDEO

L’ex Miss Italia Giulia Arena pubblica una foto e viene contestata per la cellulite, così nelle Instagram Stories zittisce gli hater.

https://youtu.be/I_ZDDS0edyk

Vincitrice di Miss Italia nel 2013, stesso anno in cui vinse anche la fascia di Miss Cinema, la bella modella e attrice pisana Giulia Arena ha avuto a che fare sui social network con gli hater. La sua risposta ha però zittito le critiche. Ma cosa è accaduto?

Leggi anche –> Come eliminare la cellulite su cosce e glutei: consigli, dieta ed esercizi

L’attrice della fiction ‘Il paradiso delle signore’ ha postato una foto su Instagram – dove ha oltre 90mila follower – che la ritrae di spalle davanti al bel mare di Sicilia. Ma in molti le hanno contestato il fisico imperfetto e hanno notato come quella fosse cellulite.

Leggi anche –> Patrizia Mirigliani, chi è: età, carriera e vita privata della patron di Miss Italia

(Instagram)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Così Giulia Arena si è trovava costretta a rispondere alle critiche attraverso le Instagram Stories: “Se l’intento è farmi stare male o attirare la mia attenzione è il modo più sbagliato. Mi aspetto un tatto e un’intelligenza diversa da madri di famiglia, giovani donne, persone che potrebbero essere mie sorelle, mie amiche… mi dispiace. Mi sembra assurdo…”. Quindi chiarisce che non ha intenzione di ricorrere a filtri per mostrare una bellezza diversa dalla sua: “Ho la cellulite e di ritoccarla non me ne frega niente.

Gestione cookie