Federico Fashion style, aggressione gravissima: rabbia e indignazione

L’invidia e il vandalismo colpiscono ancora. Questa volta al centro della scena ci sono Federico Fashion style e la sua brillantissima macchina.

Federico Fashion Style

È un duro colpo per il parrucchiere dei VIP Federico Fashion style. L’hair stylist stava inaugurando il nuovo salone alla Rinascente di Roma, quando un atto vandalico ha smorzato tutto il suo entusiasmo. Federico si sfoga così sui social, nello specifico su Instagram, e le sue sono parole dure e cariche di risentimento. Scopriamo insieme che cosa è successo e quali sono le dichiarazioni scritte dall’uomo.

Leggi anche->Federico Lauri, chi è la compagna Letizia: età, foto, lavoro

È una foto dell’incidente quella che pubblica Federico su Instagram poche ore fa. Il vetro della sua macchina dorata, ideata in quel modo per il lancio di un nuovo progetto professionale, è completamente in frantumi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

In primo piano c’è il parrucchiere, il quale indica affranto il vetro in mille pezzi. La descrizione che accompagna lo scatto è lunga e carica di amarezza. “Appena vista la scritta Federico Fashion style nel vetro hanno subito pensato di romperlo…” scrive l’uomo.

Leggi anche->La rivelazione di Federico Lauri: “Ho avuto mia figlia con l’inseminazione”

Federico Fashion style e la macchina spaccata: “L’invidia è una brutta bestia!”

È tramite un post su Instagram che il parrucchiere Federico Lauri si sfoga in seguito all’atto vandalico che ha visto la sua macchina come protagonista. “L’invidia è una brutta bestia!” scrive.

Leggi anche->Dove sono i saloni di Federico Fashion Style, l’hairstylist dei VIP?

Poi continua: “In un momento del genere dove si predica il perbenismo e la voglia di fare del bene c’è ancora gente che nei fatti presi dalla cattiveria fanno atti di bullismo…” La rabbia dell’hair stylist è palpabile. “Non si tratta solo di invidia ma di vero schifo!” Insomma, sembrerebbe essere stato un colpo difficile da incassare per il povero Federico.

https://www.instagram.com/p/CBUA7xYHCB0/?fbclid=IwAR0TrTMw-iNiQosxhyx7BDR8d1Ixa3xDM20On4VduLIoQfQMPMMoW7IZDm8

Impostazioni privacy