Bambina morta | la tragedia subito dopo aver lasciato il Pronto Soccorso

Si indaga sulla bambina morta poco dopo avere lasciato il Pronto Soccorso. Era stata ricoverata per una apparente gastroenterite.

bambina morta
Vicenda bambina morta a Rovigo Foto dal web

Una bambina morta dopo il suo ritorno a casa da un ricovero in ospedale. È successo nel piccolo comune veneto di Castelnovo Bariano, in provincia di Rovigo e verso il limitare del confine con il territorio di Verona.

LEGGI ANCHE –> Madre di 3 bambini dipendente dalla Coca-Cola: morta per una crisi epilettica

La piccola vittima si chiamava Beba Prini ed aveva solamente 10 mesi. Il papà l’aveva trovata priva di sensi, con una temperatura corporea eccessivamente fredda ed un respiro interrotto. I genitori hanno avvertito il Suem, con una ambulanza arrivata pochi minuti dopo. Ma l’intervento del personale sanitario si è rivelato inutile, visto che la bambina era già morta. La vicenda ha avuto luogo nella giornata di sabato 6 giugno 2020. Di giorno la madre ed il padre aveva accompagnato la piccola Beba al pronto soccorso dell’ospedale di Legnago a causa di una gastroenterite.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Bambino precipita dalla finestra | a 3 anni si alza dal seggiolone e cade

Bambina morta, sequestrata la cartella clinica

Qualche ora dopo hanno poi fatto ritorno a casa, dove si è consumata la tragedia. Ed ora su questa vicenda stanno indagando i carabinieri di Rovigo, su disposizione del pm della città veneta. Disposto anche il sequestro della cartella clinica della bimba deceduta. Gli inquirenti hanno anche interrogato i genitori. La palla passa ora alla Procura di Verona, visto che è coinvolto l’ospedale scaligero di Legnago, il quale l’aveva presa in cura per diarrea e vomito.

LEGGI ANCHE –> Abusi in un convento, bambina viene molestata dalle suore per tre anni

LEGGI ANCHE –> Bambina morta | genitori le fanno bere sangue di tartaruga contro il Covid

Impostazioni privacy