Bambina morta | genitori le fanno bere sangue di tartaruga contro il Covid

La famiglia era convinta di poterla proteggere contro il Coronavirus, bambina morta dopo avere bevuto del sangue di tartaruga.

bambina morta sangue tartaruga
Le fanno bere del sangue del tartaruga bambina morta FOTO Getty Images

È assurda la vicenda che riguarda una bambina morta a causa della enorme irresponsabilità mostrata dai suoi genitori. La piccola vittima aveva solamente 5 mesi.

LEGGI ANCHE –> Tiberio Timperi | lui mostra una gaffe divertentissima “L’accento” | FOTO

La mamma ed il papà avevano appreso che la figlioletta aveva contratto il Coronavirus ed allora per proteggerla hanno deciso di dare adito a quanto riferito dalla medicina tradizionale del loro posto, facendole bere del sangue di tartaruga. La vicenda, che travalica di molto l’incredibile, si è verificata in Repubblica Dominicana. E questo dopo avere dato ascolto ad un sedicente stregone, che aveva assicurato loro che subito dopo la bambina sarebbe stata meglio. Invece l’agire in questo modo non solo non ha comportato alcuna protezione ulteriore per la piccola. Ma ha giocato anzi un ruolo decisivo nel causarne il decesso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Folle aggredisce mamma e bimba in un appartamento: entrambe in fin di vita

Bambina morta, anche la famiglia ha rischiato grosso dopo avere bevuto il sangue di tartaruga

Oltre alla bambina morta, anche gli stessi genitori e l’altra loro figlioletta di 7 anni hanno bevuto del sangue di tartaruga e questo ne ha provocato il ricovero urgente in ospedale. Ora versano tutti in gravi condizioni anche se non sarebbero in pericolo di vita. La pozione preparata dallo stregone pare contenesse anche altri ingredienti non meglio specificati. La pandemia in Repubblica Dominicana ha portato al manifestarsi di quasi 16mila casi con 474 vittime. Purtroppo però in diversi casi la superstizione e la mancanza di igiene e di strutture adeguate finiscono con l’aggravare la situazione.

LEGGI ANCHE –> Valentina Bisti, che imbarazzo con Roberto Poletti: “La bava fa miracoli”

Impostazioni privacy