La coppia Francesca Tocca Raimondo Todaro ha smesso di essere tale. Il matrimonio tra i due è finito nonostante la nascita della figlioletta Jasmine.

È scoppiata la coppia composta da Francesca Tocca e Raimondo Todaro. I due si sono lasciati, dopo una distanza sul piano sentimentale che perdurava da un pò. Ora proprio lui conferma l’avvenuta separazione, scrivendo un lungo post sul suo profilo Instagram e nel quale spiega la situazione.
LEGGI ANCHE –> Gustavo Guillen | morto il celebre attore di soap opera | aveva un cancro
E lo fa in una data significativa, proprio il 1° giugno. Che è il loro anniversario di nozze, con il matrimonio celebrato nel 2014. Purtroppo questa data verrà ora ricordata come la fine di quel sogno. Ma almeno Francesca Tocca e Raimondo Todaro si lasciano senza rancore, a giudicare dalle parole del ballerino. Il quale augura alla ormai sua ex moglie ogni bene e la ringrazia per avergli vissuto dei momenti bellissimi.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Cristina Fogazzi, l’estetista cinica: curiosità e vita privata
Francesca Tocca Raimondo Todaro, il post di lui
ù“01.06.2014. Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno. Credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione”. Parole rilasciate sotto ad una foto in cui la coppia appare assieme alla loro figlia Jasmine.
LEGGI ANCHE –> 16enne drogata e stuprata, poi uccisa | Oggi il processo
Resteranno in buoni rapporti
Poi lui prosegue così. “Grazie a Francesca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a lei di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona, leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre!”.
LEGGI ANCHE –> Guglielmo Mollicone | morto il papà di Serena uccisa nel 2001