Cristina Fogazzi, l’estetista cinica: curiosità e vita privata

Chi è Cristina Fogazzi, l’estetista cinica: curiosità e vita privata sulla professionista nella cura del corpo diventata un amato personaggio tv.

(screenshot video)

“Sono Cristina. Studi classici, ex bambina grassa, aspirante super eroina, i costumini stretti mi stavano male. Sfido la cellulite col camice che non mi tira sui fianchi e coi capelli perfettamente piastrati”, così si presenta sul suo blog Cristina Fogazzi, nota come l’estetista cinica.

Leggi anche –> Bianca Guaccero | “Ho paura della Fase 2” | FOTO

Protagonista tra gli altri del programma di Raidue, Detto Fatto, classe 1974, originaria di Sarezzo, la donna è diventata prima un fenomeno della Rete, quindi è sbarcata in televisione. In realtà, aveva iniziato con gli studi in lettere.

Leggi anche –> Incidente Bianca Guaccero, la conduttrice in diretta spiega cosa le è successo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere sull’estetista cinica Cristina Fogazzi

Poi ha lasciato tutto per dedicarsi per aprire un centro estetico a Milano. Nel giro di qualche anno, l’estetista cinica è diventato l’alterego di Cristina Fogazzi. Nel suo cinismo, arriva ad esempio ad affermare che l’unico rimedio miracoloso contro la cellulite è l’utilizzo di Photoshop. Fidanzata con Massimo, vive e lavora a Milano.

II suo fatturato è quello di un’azienda medio grande e nel 2019 – sappiamo da quello che lei stessa racconta – ha acquistato una casa a Portovenere, alle porte delle Cinque Terre. La sua ‘seconda casa’ è in un posto magico, che l’estetista cinica in pratica adora da sempre. Seguitissima su Instagram, ha oltre 600mila follower.

Impostazioni privacy