Alessia Marcuzzi lascia il marito, matrimonio finito con Paolo Calabresi Marconi?

Alessia Marcuzzi avrebbe lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi. E’ questa l’indiscrezione delle ultime ore che sta facendo impazzire gli appassionati di gossip.

Alessia Marcuzzi

Manca ancora l’ufficialità ma oggi il post della pagina Instagram uominiedonneamicitv ha lanciato la bomba riprendendo a sua volta il post della pagina di xoxo_socialgossip. Nei giorni scorsi era stata Dagospia a dare la notizia della separazione. Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi si sarebbero lasciati definitivamente e il loro matrimonio sarebbe da considerarsi finito.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito? L’indiscrezione manda in tilt i fan

Leggi anche –> Paolo Calabresi Marconi, chi è: età e vita privata del marito di Alessia Marcuzzi

Se ne parlava già nelle ultime settimane, ma la Marcuzzi aveva smentito fermamente questa voce con più di un post Instagram. Smentite arrivano anche in questi minuti e ne daremo conto qui quando usciranno prese di posizione ufficiali.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi nella bufera: ecco cosa ha fatto il giorno di Pasqua

Ora però sembra proprio che la rottura corrisponda al vero. Diverse le pagine Instagram e web che si occupano di gossip che stanno riportando la notizia. Eccone un esempio:

https://www.instagram.com/p/CA5mmKToKmR/?utm_source=ig_web_copy_link

Di qualche anno più grande di lei, Paolo Calabresi Marconi è stato definito dalla Marcuzzi “l’amore della maturità, della consapevolezza”. Infatti, la donna ha già avuto due relazioni importanti e ha due figli: Tommaso nato dalla storia con Simone Inzaghi e la piccola Mia nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. La coppia si è conosciuta qualche anno fa ed è convolata a nozze il primo dicembre 2014, con una cerimonia privata svoltasi nei dintorni di Londra.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa c’è da sapere su Paolo Calabresi Marconi, il marito di Alessia MArcuzzi

Paolo Calabresi Marconi è un imprenditore e produttore televisivo, proprietario della Buddy Film, casa di produzione specializzata nella creazione di spot pubblicitari per la tv. Di lui la conduttrice televisiva ha detto in un’intervista: “Lui è molto sicuro di sé. Questo mi ha attratto sin da subito. Capisce i miei momenti e non si spaventa, mentre gli altri lo facevano”. I due non hanno figli al momento.

alessia Marcuzzi marito

Impostazioni privacy