Tommaso Inzaghi: gli auguri della mamma Alessia Marcuzzi – FOTO

Figlio dell’allenatore della Lazio ed ex attaccante, Tommaso Inzaghi compie oggi 18 anni: gli auguri della mamma, Alessia Marcuzzi.

tommaso inzaghi
(Instagram)

Tommaso Inzaghi, figlio dell’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, e della conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi, compie oggi 18 anni. Il giovane, che vive e studia a Londra, ha ricevuto via Instagram gli auguri speciali di sua mamma, che ha voluto pubblicare una foto di qualche anno fa, quando il ragazzo aveva appena 12 anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’augurio speciale di Alessia Marcuzzi e le reazioni dei fan

Questo il contenuto del post di Alessia Marcuzzi: “Qui avevi 12 anni e ancora dormivamo nel lettone insieme qualche volta. Oggi ne compi 18, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po’ lontano da me e mi manchi tanto, ma la verità è che non posso che essere più felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l’uomo della mia vita. Love u so much”.

Appena qualche giorno fa, la conduttrice televisiva aveva postato un’altra foto insieme al suo ‘Tommy Boy’. In tanti hanno messo in evidenza come madre e figlio si assomiglino molto, evidenziando tra l’altro: “Complimenti Alessia! Tuo figlio è bellissimo!”. Oltre a Tommaso Inzaghi, la conduttrice televisiva ha un’altra figlia, Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti.

https://www.instagram.com/p/Bw1jd5qBOCB/

Impostazioni privacy