Paolo Calabresi Marconi, chi è: età e vita privata del marito di Alessia Marcuzzi

Paolo Calabresi Marconi, chi è il produttore televisivo e imprenditore: età, carriera e vita privata del marito di Alessia Marcuzzi.

paolo calabresi marconi
(Instagram)

Di qualche anno più grande di lei, Paolo Calabresi Marconi è il marito della nota conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi, la quale lo ha definito “l’amore della maturità, della consapevolezza”. Infatti, la donna ha già avuto due relazioni importanti e ha due figli: Tommaso nato dalla storia con Simone Inzaghi e la piccola Mia nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. La coppia si è conosciuta qualche anno fa e sono convolati a nozze il primo dicembre 2014, con una cerimonia privata svoltasi nei dintorni di Londra.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa c’è da sapere su Paolo Calabresi Marconi

Paolo Calabresi Marconi è un imprenditore e produttore televisivo, proprietario della Buddy Film, casa di produzione specializzata nella creazione di spot pubblicitari per la tv. Di lui la conduttrice televisiva ha detto in un’intervista: “Lui è molto sicuro di sé. Questo mi ha attratto sin da subito. Capisce i miei momenti e non si spaventa, mentre gli altri lo facevano”. I due non hanno figli al momento.

La coppia vive a Roma viene considerato una persona matura, che è riuscito a cambiare in profondità il carattere di Alessia Marcuzzi. Lei stessa ha sottolineato: “Capisce i miei momenti e non si spaventa, mentre gli altri lo facevano”. Quindi sulla possibilità di un figlio: “Stiamo bene così, siamo sereni. Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare”.

Impostazioni privacy