Home News Ragazzina incinta a 13 anni, sui social le confessioni sulla sua gravidanza

Ragazzina incinta a 13 anni, sui social le confessioni sulla sua gravidanza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:02
CONDIVIDI

Ragazzina incinta a 13 anni, sui social le confessioni sulla sua gravidanza. Durante una diretta sui social, ha raccontato le sue paure sul parto naturale e di avere alcuni ripensamenti sul nome che darà al bambino.
incinta a 13 anni

E’ stato sui social che la 13enne ha raccontato a tutti i propri followers alcuni aspetti della propria gravidanza e del suo fidanzatino di 10 anni che le sta al fianco e che la aiuterà a crescere la sua bambina.

Leggi anche –> Uomo mette incinta figlia della partner di 14 anni mentre lei è in ospedale

Leggi anche –> Babysitter sposata violenta 13enne e resta incinta: condannata a 30 mesi

Ragazzina incinta a 13 anni, sui social racconta alcuni aspetti legati alla sua gravidanza

E’ avvenuto attraverso il grandissimo potere di comunicazione dei social che si è diffusa la storia di Darya Sudnishnikova. La ragazzina ha 13 anni ed è originaria della Russia. Darya è incinta e ha spiegato ai propri seguaci perché abbia timore del parto naturale, confidandosi in merito ad altri aspetti legati alla propria gravidanza.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Darya ha confessato inoltre di essere stata violentata da un uomo, che la ragazzina ha definito “molto grasso”, e che sarebbe quindi il padre biologico di suo figlio. La 13enne ha inoltre ammesso di aver presentato un’accusa di stupro le cui indagini sarebbero proseguite solo a seguito del test del DNA effettuato sul bambino dopo la sua nascita.

Al fianco di Darya c’è attualmente Ivan, un ragazzino di 10 anni che la 13enne ha presentato ai propri 100.000 followers su Instagram e che le starà accanto per fornirle il proprio aiuto nella crescita della bambina. La madre infine provvederà alla bimba per permettere a Darya di terminare gli studi. La ragazzina ha anche dichiarato che immagina già la sua vita fuori di casa tra i prossimi 5 anni. La bimba inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi Carolina, ma la 13enne ha dato ad intendere che potrebbe anche cambiare idea. La giovane ha anche ammesso di avere molta paura del parto naturale e di preferire effettuare il cesareo. Darya intanto mostra sui social il suo pancione e pubblica le fotografie della sua storia d’amore con Ivan.
incinta a 13 anni