Valentina Bisti, che imbarazzo con Roberto Poletti: “La bava fa miracoli”

Una gag davvero divertente tra Roberto Poletti e Valentina Bisti al termine della puntata di oggi di Unomattina: ecco quello che è successo tra i due conduttori

Unomattina gaffe

Un siparietto davvero curioso al termine della puntata di Unomattina di oggi giovedì 28 maggio. Il presentatore, Roberto Poletti, da Milano ha rivelato a Valentina Bisti di essere pronto : “Ci vediamo domani. Ora, visto che piove, vado a raccogliere qualche lumaca. Le lumache escono con l’acqua piovana”. E così subito la giornalista ha chiesto: “Me le porti, poi?” Lo stesso Poletti ha rivelato: “Si, assolutamente! Pare che la bava faccia miracoli…”.

LEGGI ANCHE >>> Roberto Poletti, chi è: età, carriera e vita privata del conduttore di Uno Mattina

 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Valentina Bisti, la gag con Roberto Poletti

Così, mentre rideva, la stessa Bisti ha chiesto nuovamente al conduttore: “Vuoi dire che ho bisogno di un miracolo…?” che ha subito divertito ha risposto: “No! Però fa bene, rigenera”. “Ne riparleremo…” ha concluso la giornalista che ha subito dato la linea a Marco Liorni per la versione mattutina di Italia Si. I due sono così tornati in onda fino alle 10.30 con il formato tradizionale, mentre nelle scorse settimane è stato visibile anche fino alle 12.00 durante l’emergenza Coronavirus.

Poletti Bisti

 

Impostazioni privacy