Home News Il Castello delle Cerimonie, Kristina e Lorenzo: la loro storia d’amore

Il Castello delle Cerimonie, Kristina e Lorenzo: la loro storia d’amore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:35
CONDIVIDI

Le romanticissime nozze di Kristina e Lorenzo al chiaro di luna sono rimaste agli annali del Castello delle Cerimonie. Ecco com’è andata. 

Un bel giorno di novembre 2018 Donna Imma del Castello delle Cerimonie offrì (anche) la luna a Kristina e Lorenzo, a coronamento di un matrimonio romanticissimo. La sposa era arrivata dall’Ucraina con tutta la sua famiglia, praticamente tutta al femminile. Lo sposo, sorriso Durbans e sguardo innamorato perso, aveva dalla sua una nonnina di ferro, che tesseva le lodi della futura nipote e teneva per mano l’omologa ucraina, biondissima (e pazienza se parlava una parola della nostra lingua). Un set da favola…

Leggi anche –> Il castello delle cerimonie, chi è Imma Polese: età, storia e carriera 

Leggi anche –> Il castello delle cerimonie, chi è Matteo Giordano: età, storia e carriera

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La Love story del Castello delle Cerimonie

Bella e ben vestita lei, elegantissimo lui, Kristina e Lorenzo furono capaci di trasformare il loro matrimonio festa interculturale, con danze ucraine e cantanti neomelodici, e una di quelle sorprese che non ti aspetti: una luna artificiale tutta per gli sposi allestita da Donna Imma e Ciro Polese del Castello delle Cerimonie.

Quello di Kristina e Lorenzo fu un matrimonio decisamente fuori dagli schemi: dall’arrivo solitario degli sposi all’altare (senza il solito codazzo di parenti vicini e lontano) alla colonna sonora tutta all’insegna di Massimo Ranieri, passando per certi invitati “esotici”. Eppure ha fatto a su modo epoca, entrando negli annali del Castello delle Cerimonie: non a caso se ne parla ancora…

Leggi anche –> Don Antonio Polese, chi è: storia e vita del boss delle cerimonie

EDS