Uomini e Donne, ritorno di Enzo e Pamela e sorprese per Sirius

Grandi ritorni a Uomini e Donne, in studio tornano Enzo e Pamela. Poi, rivedremo l’Alchimista con Giovanna Abate e le nuove corteggiatrici di Sirius/Nicola.

Nella puntata in onda oggi di Uomini e Donne faranno il loro ritorno Enzo e Pamela. La dama nella scorsa puntata aveva ricevuto una forte delusione quando il cavaliere non si era presentato per incontrarla e non aveva risposto neanche alla redazione. La loro storia sembrava definitivamente conclusa, ma oggi li vedremo avere un confronto al centro dello studio.

Leggi anche -> Uomini e Donne, regalo a sorpresa per Gemma Galgani: la reazione è incredibile

Enzo sembra aver scelto di avere un chiarimento con Pamela e si spera che questo possa riportare il sorriso alla ragazza, che in queste settimane si è lasciata spesso andare allo sconforto. Poi, arriva il momento per Giovanna Abate di rivere l’Alchimista. La tronista e il corteggiatore hanno trascorso un’esterna insieme e Gianni Sperti ha notato dei dettagli importanti riguardo al comportamento dell’uomo. “Mi fa arrivare quanto ci tiene a lei, a me è arrivato tanto“, ha dichiarato l’opinionista. Il comportamento dell’Alchimista sembra aver colpito sia Gianni, che Giovanna. Il ragazzo, nonostante abbia svelato la sua identità alla tronista, continua ad indossare la maschera: “Una cosa bellissima quella che lui fa“, ha commentato la Abate a riguardo.

Leggi anche -> Uomini e donne, la critica di Pamela Barretta sulle fake news su Sirius

Le nuove conoscenze di Sirius/Nicola

L’Alchimista ultimamente sta dimostrando molto il suo interesse nei confronti di Giovanna, che continua nelle sue conoscenze con Alessandro Graziani e Sammy Hassan. Poi, arriva il momento di Sirius/Nicola, che oggi ha accolto ben tre nuove corteggiatrici. Il corteggiatore di Gemma Galgani sembra, però, aver avviato ben troppe nuove conoscenze. Anche Maria De Filippi si mostra molto sorpresa, soprattutto a seguito delle dichiarazioni di una delle ragazze: “Una conoscenza tra me e te potrebbe rafforzare quello che c’è tra te e Gemma“. La conduttrice, ridendo, ha spiegato cosa volesse dire la nuova corteggiatrice e ha ammesso che il suo ragionamento “non è male“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy