Loredana Lecciso, il regalo ad Al Bano lascia senza parole: ma Romina non ci sta

Loredana Lecciso ha voluto festeggiare il compleanno di Al Bano in modo molto semplice ma insolito: ecco la sua affettuosa dedica. 

Oggi, 20 maggio, Al Bano spegne ben 77 candeline tutte all’insegna della musica, del cinema e del gossip. E la sua ritrovata compagna Loredana Lecciso ha voluto dedicargli auguri molto speciali sui social. Come noto, la showgirl ha ritrovato un certo equilibrio e una relativa stabilità dopo essere tornata a Cellino San Marco per ricominciare la sua relazione con il cantautore pugliese. I suoi auguri – molto semplici ma anche insoliti – sono la conferma che i due si amano come e più di prima.

Leggi anche –> Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme: l’annuncio

Leggi anche –> Al Bano, la rivelazione sulla quarantena passata insieme a Loredana Lecciso

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dedica di Loredana Lecciso al suo ritrovato amore

Loredana Lecciso ha lasciato ad Al Bano un dolcissimo messaggio sul suo profilo social. “Buon compleanno Al”, con tre cuori rossi a completare la didascalia di una foto che li ritrae insieme super sorridenti nella tenuta di Cellino San Marco. Tra i tanti commenti entusiasti dei followers della coppia è spuntato anche quello di una giornalista di razza come Monica Setta. La quale ha dedicato a sua volta degli affettuosissimi auguri ad Al Bano, con l’aggiunta di una promessa speciale: “Ci sentiamo dopo per una sorpresa”.

Dai profili social di Romina Power, invece, sono arrivati per Al Bano degli auguri decisamente meno “intimi”: la foto della torta con un un microfono, delle note musicali, una chitarra, un pianoforte, l’immancabile bottiglia di vino della Tenuta Al Bano Carrisi e poi un grandissimo numero 77, con poche tradizionali parole “Tanti auguri Al Bano, tanti auguri a te”. E sembra quasi di sentirgliele cantare…

Leggi anche –> Al Bano e Loredana Lecciso, ma dove dorme Romina Power? Ironia in tv 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno Al ❤️❤️❤️#buoncompleanno #happybirthday #feelgood #positivethinking #20may #love

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Romina non è da meno, ecco i suoi auguri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguuuuri Albano, tanti auguri a teeeeee 🎉🎼🎤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

al bano loredana leccisoLoredana Lecciso ha voluto festeggiare il compleanno di Al Bano in modo molto semplice ma insolito: ecco la sua dedica. 

Impostazioni privacy