Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme: l’annuncio

Novità affettive importanti per Al Bano e Loredana Lecciso, i due sono tornati insieme: l’annuncio del cantante di Cellino San Marco.

al bano loredana lecciso
(Instagram)

Si sarebbe risolta la crisi di coppia tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. A raccontarlo in un’intervista a Di Più Tv è lo stesso cantante di Cellino San Marco: “Sono tornato con Loredana Lecciso. Le persone che mi sono vicine lo sanno da un po’”.

Leggi anche –> Al Bano disperato, non può più andare a piangere i genitori morti

Spazio anche al rapporto con l’ex moglie Romina Power, che si trova in Italia: “Romina? Sì, in questo periodo anche lei vive a Cellino San Marco, ha una casa qui, nella mia tenuta, ma manteniamo le distanze”.

Leggi anche –> Al Bano, la rivelazione sulla quarantena passata insieme a Loredana Lecciso

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ritorno di fiamma tra Al Bano e Loredana Lecciso

Al Bano spiega ancora: “Romina non vede l’ora di tornare negli Stati Uniti, in California, dove c’è anche suo fratello Tyrone Power Junior: la sua vita è là”. Nei giorni scorsi, Loredana Lecciso aveva confermato che lei e il cantante di Cellino San Marco stavano passando insieme la quarantena, senza però lasciare intendere che ci fosse anche un riavvicinamento affettivo.

Queste le parole di Loredana Lecciso: “Tra me e Albano c’è grande solidarietà. Stiamo bene e credo che sia normale darci conforto a vicenda. Mi viene difficile classificare i sentimenti. Da ragazzi è molto più semplice farlo, perché ogni cosa ha un nome. Ma crescendo non senti più la necessità di etichettare un sentimento, quanto più quella di viverlo. E io cerco di viverlo nel migliore dei modi: è un periodo sereno, vivo la quotidianità”.

Al Bano e Romina, Loredana Lecciso fa un passo indietro

Impostazioni privacy