Bambina di 7 anni ha un incidente tremendo nel giardino di casa: saltava sul trampolino

Una bambina di sette anni cade dal trampolino e, il terribile incidente, la lascia con il cranio aperto e il sangue che cola dalla testa.

La piccola Nena Hilditch-Roberts, di sette anni, è caduta dal trampolino nel giardino di famiglia. Suo padre Huw ha guardato la scena accadere con orrore, quando sua figlia ha iniziato a sanguinare copiosamente dalla testa ed è rimasta con il cranio aperto.

Leggi anche -> Bambina 5 anni rapita dalla vicina di casa, lei è di nuovo libera e abita vicino a lei

Un’eliambulanza è arrivata di corsa nella casa della famiglia a Ruthin, nel Denbighshire, nel Nord del Galles per trasportare Nena fino all’Alder Hey Hospital di Liverpool. Il padre, Huw, che ha altri due figli ha detto: “Abbiamo un trampolino nel giardino. Nena ci stava giocando quando tutto d’un tratto, ha perso l’equilibrio ed è caduta. Quando si è rialzata, la sua testa era ricoperta di sangue e quando è corsa verso di me, potevo vedere parti del suo cranio. E’ caduta sull’erba del giardino e ha colpito una parte della testa molto sensibile, che ha causato al muscolo di aprirsi dalla sua fronte“.

Leggi anche -> Bambina uccisa | il padre e la matrigna la torturano e la ammazzano

L’operazione per Nena e la guarigione

I dottori hanno detto che sarebbe potuto accadere ovunque, cadendo sul pavimento o a un parco. E’ stato solo un dannato incidente“. Il padre ha applicato pressione alla ferita fino all’arrivo dei paramedici. Nena ha subito un’operazione di due ore e, prima di entrare in sala operatoria, ha detto a suo padre che non voleva morire. “Ora può finalmente tornare a casa, ma le resterà una cicatrice e ha detto che dirà alle persone che stava lottando con gli squali“, così racconta Huw.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy