Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si sono lasciati – VIDEO

L’addio dell’ex calciatore Alberto Aquilani e dell’attrice Michela Quattrociocche: i due si sono lasciati e lo annunciato su Instagram.

https://youtu.be/Z5pWdpHQsjE

Erano una delle coppie più longeve e amate del mondo dello spettacolo: si tratta dell’ex calciatore Alberto Aquilani e dell’attrice Michela Quattrociocche. Fidanzati dal 2008 e sposati dal 2012, con due figlie, hanno annunciato di essersi lasciati.

Leggi anche –> Michela Quattrociocche, chi è: età, carriera e vita privata dell’attrice

Hanno scelto Instagram per spiega cosa è accaduto, sottolineando che avrebbero preferito mantenere il riserbo: “In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il Covid-19, avremmo preferito il silenzio”.

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche (Instagram)

Leggi anche –> Alberto Aquilani, chi è l’ex calciatore: età, carriera e vita privata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Ma i tanti amici, e le tante persone che ci vogliono bene, ci chiedono da tempo di noi” – proseguono – “Abbiamo deciso – di comune accordo e con grande rispetto reciproco – di separarci. È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno sempre al centro della nostra vita. Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per la serenità e per la tutela delle nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più, di tutto ciò, con nessuno”.

Impostazioni privacy