Coccodrillo uccide donna | “Lei lo ha provocato”

Una tragedia è avvenuta per motivi assurdi con un coccodrillo che uccide una donna. Tutto è nato a causa dell’atteggiamento della vittima.

coccodrillo uccide donna
Un coccodrillo uccide donna FOTO Getty Images

Un coccodrillo uccide una donna, che ha pagato a carissimo prezzo il proprio, imprudente atteggiamento. Lei si chiamava Cynthia Covert ed aveva 57 anni. Si trovava in visita ad una amica nell’isola di Kiawah, nel South Carolina, Stati Uniti.

LEGGI ANCHE –> Squalo scatena il panico in Sardegna: “Avvistato a pochi metri dalla costa”

Qui aveva visto il grosso rettile, immobile sul ciglio di un lago. Allora troppo forte è stata la tentazione di avvicinarsi per accarezzarlo. Ma qui il grosso predatore non si è lasciato sfuggire quella che era una comoda e succulenta preda a portata di fauci. Il coccodrillo ha addentato la donna portandola con sé sott’acqua. E Cynthia è morta così, con le sue ultime parole che recitavano quanto segue. “Non credo che lo farò di nuovo”. Proprio qualche secondo dopo il feroce animale l’ha colta di sorpresa. Tutto era iniziato con lei che aveva notato quell’essere tanto pauroso quanto maestoso. Cynthia aveva iniziato a scattare delle foto a distanza e poi ha voluto avvicinarsi di più.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Squalo mangia uomo | trovata mano con fede nuziale nello stomaco

Coccodrillo uccide donna: “Il comportamento di lei del tutto imprudente”

Ma ha esagerato. Con la vittima c’era anche la sua amica, che l’aveva avvertita che quello stesso coccodrillo aveva ucciso un cervo appena pochi giorni prima. Questo però non ha intimorito l’imprudente donna. La quale sembrava potesse anche salvarsi. Infatti alcuni soccorritori le avevano lanciato una corda, che lei era riuscita ad afferrare. “Non penso che lo rifarò più”, ha detto la 57enne, subito dopo sparita però, trascinata sott’acqua senza più riemergere. Solamente 15′ dopo il suo cadavere è riaffiorato a galla, senza più una gamba. Appena riemerso, anche il coccodrillo è morto, ucciso da un proiettile sparatogli alla testa dai soccorritori. Il sindaco di Kiawah ha sottolineato come questa tragedia sia avvenuta “per una evidente provocazione fatta all’animale”.

LEGGI ANCHE –> Balena protegge la biologa da uno squalo tigre – VIDEO

Impostazioni privacy