Bambina uccisa | due adulti la portano in ospedale e la polizia li arresta

Due persone portano una piccola in ospedale in codice rosso poi lei muore. Per la polizia è omicidio: “Bambina uccisa”, e si arriva a questo.

bambina uccisa
La polizia inglese arresta due persone nel corso delle indagini sul caso di una bambina uccisa Foto dal web

La polizia ha tratto in arresto due persone a seguito della morte di una bambina uccisa con tutta probabilità dalle stesse. Per i due adulti vige lo stato di omicidio aggravato dalla giovanissima età della vittima, che aveva appena 4 mesi.

LEGGI ANCHE –> Bambino mangiato dai maiali | il piccolo aveva 4 anni

LEGGI ANCHE –> Bambino morto | Agostino aveva 3 anni | come è successa la disgrazia

La vicenda ha avuto luogo nella località inglese di Gloucester, con il decesso avvenuto lo scorso 18 aprile. Ricoverata in codice rosso in ospedale il giorno di Pasqua, la piccina purtroppo non ha mai mostrato alcun segnale riguardo ad uno sperato miglioramento. Anzi, il quadro clinico sempre più compromesso ha spinto i medici locali a predisporre il trasferimento nel meglio attrezzato Bristol Children’s Hospital. Poi però lì è sopraggiunta la morte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Morte Luciana Martinelli, l’amico: “Si sentiva oppressa dalla quarantena”

Leggi anche ->Luciana Martinelli | il giallo della morte | suicidio o omicidio?

Bambina uccisa, la polizia arresta due persone fortemente sospettate di avere commesso il delitto

Un portavoce delle forze dell’ordine ha rilasciato una nota ufficiale riguardo all’accaduto, aggiungendo quanto segue. “Oggi due persone sono state arrestate in relazione alle indagini sulla sua morte e rimangono sotto custodia della polizia. Le due persone sono state arrestate con l’accusa di omicidio, con il forte sospetto che la bambina sia stata uccisa”. L’arresto risale alla giornata di mercoledì 22 aprile 2020. Attualmente è in corso una indagine.

Impostazioni privacy