Bambino mangiato dai maiali | il piccolo aveva 4 anni

Terribile in India, con un bambino mangiato dai maiali selvatici. Raccapricciante come l’orrendo episodio ha avuto luogo, la polizia conferma tutto quanto.

bambino mangiato dai maiali
Un bambino mangiato dai maiali selvatici in India Foto dal web

È orribile quanto avvenuto in India, con un bambino mangiato dai maiali selvatici. Gli animali lo hanno circondato ed ucciso nel giro di pochi minuti, avendo facilmente ragione su di lui. E subito dopo avere prevalso, ne hanno anche mangiato parte del corpicino. La notizia è stata riportata da diversi media internazionali (per esempio il Daily Mail – clicca qui)

LEGGI ANCHE –> Asia Argento Pechino Express | che attacco | “Io pagato una miseria”

La vicenda è avvenuta nella città di Saibabad, durante il pomeriggio di martedì 21 aprile 2020, per andare a giocare all’aperto in una zona vicino a casa sua. In quel mentre un branco di maiali selvatici – molto simili ai cinghiali nell’aspetto – lo hanno rapito e trascinato in una discarica. Qui poi lo hanno ucciso a furia di morsi impetuosi, per poi divorarlo in parte. La polizia è intervenuta quando purtroppo era troppo tardi. Forte raccapriccio ha suscitato la scoperta del corpo. La vicenda ha ricevuto le conferme ufficiali e la spiegazione di quanto avvenuto da parte delle forze dell’ordine indiane.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Infermiera minacciata | “Ci porti il Coronavirus” | il messaggio tra la posta

Bambino mangiato dai maiali, il branco circolava in quella zona da tempo

“Un branco di maiali si aggirava attorno alla discarica e ha attaccato il bambino dopo averlo visto. Gli animali hanno parzialmente mangiato il corpo del piccolo”. La polizia stava lavorando per identificare il cadavere quando sono arrivati ​​i genitori del ragazzo, preoccupati per la scomparsa del figlio. Condotto in ospedale, era comunque già morto da tempo. Anche lì poi vige la quarantena a causa del Coronavirus, cosa che ha lasciato i genitori del bimbo senza lavoro. Più volte i residenti aveva denunciato la presenza dei pericolosi animali selvatici in quella zona. Nessuno però ha mai pensato di intervenire tra le autorità locali.

LEGGI ANCHE –> Muore di Coronavirus | lo scoprono solo dopo il decesso | reparto infettato

Impostazioni privacy