Fabio Rovazzi | altro lutto per lui | nonno morto per Coronavirus VIDEO

Coronavirus Fabio Rovazzi nonno: il Covid-19 uccide una persona importantissima per il cantante e youtuber. “La morte frantuma ancora la mia vita”.

Grave lutto per Fabio Rovazzi, a causa del Coronavirus. Il cantante e volto televisivo ha infatti perso il nonno. Lui stesso fornisce questa triste notizia sul propri profilo Instagram, svelando solo adesso come il Covid-19 avesse colpito quella che per tutti noi è una importante figura di riferimento.

LEGGI ANCHE –> Wuhan, nuova allerta Coronavirus: “Restate in casa, il rischio è ancora alto”

Perché nessuno è come i propri nonni. Rovazzi ha sentito il bisogno di sfogarsi ricordando il suo con un messaggio pubblico molto toccante, accompagnata anche da una serie di foto che ritrae entrambi quando lui era appena un bambino. “Ho fatto il possibile, l’impossibile e l’impensabile. Ma alla fine questo maledetto virus ha bussato alla tua porta. E fidati se ti dico che non lo meritavi. Sei l’uomo che mi ha insegnato tutto”. Lui per primo ha sperato che a suo nonno non accadesse niente. Purtroppo invano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabio Rovazzi nonno, il miracolo non è accaduto

Fabio Rovazzi nonno
Lutto per Fabio Rovazzi nonno ucciso dal Coronavirus Foto dal web

E per Fabio Rovazzi la scomparsa del nonno rappresenta un altro tremendo evento luttuoso. Infatti da adolescente, ad appena 16 anni, dovette dire addio al padre. Era il 2010.

LEGGI ANCHE –> Lecce, medico furioso aggredisce un anziano: il video choc

“Ogni volta che succede una parte di me crolla e un’altra diventa più forte perché sa che dovrà andare avanti da sola. Non riuscirò mai ad abituarmi a queste cose. La morte piano piano prende tutti, ma non capisco perché debba prendere prima del dovuto tutti quelli che amo. “Grazie di cuore, dice congedandosi sei stato il miglior nonno che si possa desiderare”, conclude il cantante e youtuber.

LEGGI ANCHE –> La denuncia di Linda, avvocatessa residente a Londra: “Qui ci lasciano morire”

Il post di Rovazzi su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho sperato nell’impossibile, ho creduto fino all’ultimo che fossi l’unico in grado di scampare a quella maledetta figura oscura con la falce in mano. Mi sbagliavo. La morte piano piano prende tutti, non capisco perchè debba prendere sempre prima del dovuto tutti quelli a cui tengo. Ho fatto il possibile, l’impossibile e l’impensabile…. ma alla fine questo maledetto virus ti è venuto a bussare alla porta. E fidati quando ti dico che non te lo meritavi. Con te ho passato gran parte della mia infanzia e credo che tutto quello che sono oggi per la stragande maggioranza lo devo a te. Sei l’uomo che mi ha insegnato tutto. Mi hai insegnato che la fortuna non esiste. Mi hai insegnato che la tenacia e la forza di volontá sono alla base di tutto. Sei partito da gommista e sei volato in Argentina diventando dirigente di una delle più grosse multinazionali del mondo. Sei sempre stato il mio esempio di vita e lo sarai sempre nonostante l’assenza di quest’ultima. Dentro di me sapevo che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato ma… scusami non riusciró mai ad abituarmi a queste cose. Ogni volta che succede una parte di me crolla e un altra diventa più forte perchè sa che dovrà andare avanti sempre più sola. Nei hai passate tante negli ultimi anni, ti ho visto sparire a poco a poco nella nebbia e nell’ultimo periodo sono venuto a trovare solo il tuo ricordo… Tramandare i ricordi è stato fondamentale per te: penso che tu sia l’unico nonno al mondo che in ereditá mi ha lasciato terabyte di video storici di famiglia, con annesse lettere e spiegazioni di ogni situazione. Hai sempre filmato tutto, chissà da chi ho preso la passione per i video 🙂 Sei sempre stato orgoglioso di me, ma non ti sei mai reso conto che quello che sono diventato è solo grazie a te. Grazie di cuore, Sei stato il miglior nonno che si possa desiderare. Fabio.

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

Impostazioni privacy