Chiara Ferragni stupisce tutti per il compleanno di Leone: “La mia prima volta in assoluto…”

La creatura di Chiara Ferragni e Fedez, Leone, compie 2 anni e per l’occasione la felice mamma si è lasciata andare a un gesto mai fatto prima.

Il pargolo di Chiara Ferragni e Fedez, Leone, compie due anni. La piccola star di Instagram è nata il giorno della Festa del Papà e quest’anno, causa Coronavirus, festeggerà l’evento in quarantena: niente party come quello “a tema” dello scorso anno, dunque. Ma sua mamma è riuscita comunque a rendere la ricorrenza unica e speciale.

Leggi anche –> Chiara Ferragni col pancione, la foto fa commuovere tutti i fan

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La “prova” inedita di Chiara Ferragni

I Ferragnez non hanno infatti rinunciato a una festicciola – seppure molto intima – per Leone che – ecco la novità -ha spento le due candeline su una crostata fatta a sorpresa dalla mamma. “Stai giocando con il pongo?” aveva chiesto Fedez alla consorte, prendendola un po’ in giro. “È il secondo compleanno di Leo e per la prima volta in assoluto ho preparato una torta per lui”, aveva ribattuto lei su Instagram, pubblicando la foto dell’impasto prima di infornare… Quindi le tenerissime parole per fare gli auguri al suo bambino: “Buon compleanno amore della mia vita. Due anni fa hai cambiato la mia vita per sempre e non potrei essere più benedetta a vedere il tuo bellissimo sorriso ogni giorno. Ti amo da impazzire amore mio”.

In un altro post la stessa Ferragni ha aggiunto: “Ciao amore mio, oggi compi due anni ed ancora non mi sembra vero. Volevo scrivere una cosa per te e scegliere un video che ci rappresentasse, e tra tutti quelli fatti ho scelto questo: era luglio 2019, ero appena tornata da un viaggio di lavoro e non ti vedevo da giorni. Ricordo quel pomeriggio, caldo ma non afoso, a scoprire le meraviglie dei fiori in terrazza, a riempirti di baci, a fare il bagnetto insieme nella piscina gonfiabile, a mangiare le fragole. A guardarti ed a sorprendermi, ancora una volta, di essere tua madre. Di avere la fortuna più grande del mondo: avere un bimbo sano e poterlo vedere crescere. Poter insegnarti i miei valori, mostrarti tutto il bello del mondo e la magia che ci accompagna ogni giorno”.

“Oggi – ha continuato l’influencer – questa immagine e quelle belle sensazioni sembrano un po’ un miraggio lontano, e ogni tanto ho paura per il tuo futuro. Ti prometto amore mio che nel mio piccolo farò di tutto perché questo mondo torni di nuovo un luogo magico per farti crescere sognando. Intanto sappi che la tua mamma ed il tuo papà ti amano più di qualsiasi altra cosa. Auguri Leoncino mio”. E buon appetito…

Leggi anche –> Fedez e Chiara Ferragni: nuovi fondi contro il Coronavirus – VIDEO 

Leggi anche –> Coronavirus, Chiara Ferragni infuriata contro i runner milanesi

EDS

Impostazioni privacy