Coronavirus, Chiara Ferragni infuriata contro i runner milanesi

In merito all’emergenza Coronavirus parla Chiara Ferragni. La influencer se la prende con i runner milanesi, coloro che scelgono di non rinunciare allo jogging.

Chiara Ferragni è furiosa. La influencer si sta adoperando molto contro il Coronavirus, tra lanciare una raccolta fondi per sensibilizzare le persone, a rispettare le norme ora vigenti del decreto Conte. Questa volta è arrabbiata con gli sportivi, che non stanno rinunciando alle loro abitudini nonostante la situazione di emergenza lo richieda.

Leggi anche -> Fedez e Chiara Ferragni: nuovi fondi contro il Coronavirus | VIDEO

Ragazzi noi fuori da City Life continuiamo a vedere tantissima gente che fa jogging e corre anche in più di una persona. E’ una cosa che adesso è vietata ragazzi, non fatelo! Non è proprio il momento di andare a correre ora!“, così si pronuncia Chiara Ferragni. L’imprenditrice non ne può più di vedere ogni giorno i runner invadere i pachi milanesi. Soprattutto in un momento di estrema emergenza, in cui bisognerebbe essere più che mai attenti alle norme sanitarie. Alcuni, però, non sembrano essere troppo preoccupati e stanno interpretando in maniera fin troppo elastica le direttive del Consiglio dei Ministri. Sulle sue storie Instagram, Chiara ha lanciato un appello ai suoi followers, pregandoli di stare attenti.

Leggi anche -> Coronavirus: Heather Parisi contro raccolta Fedez-Ferragni | VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grateful. To feel healthy and to feel surrounded by part of my family during this lockdown. Miss my parents and my sisters but so grateful to have my son and husband with me 24/7. To all those who are as lucky as I am right now: treasure this time and transform it into quality moments that you’ll remember forever. To all those who are missing some beloved ones: be strong, hang tight and imagine the joy you’ll feel when this is all gonna be over. Even in the weird time, enjoy the ride and find a lesson for the next phase of your life. Make a list of what you’re missing and never take it for granted again. Life after Covid will be a new life for us all, and I can’t wait to experience everything with different eyes ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni e Fedez: l’impegno contro il Coronavirus

Chiara Ferragni e suo marito Fedez sono lanciatissimi nella campagna di sensibilizzazione per il Coronavirus. Insieme hanno lanciato un crowdfunding per l’ospedale di Milano San Raffaele, raccogliendo oltre 3 milioni di euro in pochissime ore, andando contro tutte le loro aspettative. Sui loro profili social la coppia continua a lanciare appelli, a invitare la gente a rimanere a casa e a rispettare le norme sanitarie emanate per fronteggiare l’emergenza. Inoltre, Fedez, ha partecipato a uno dei tanti flashmob canori che stanno avvenendo in questi giorni, realizzando un vero e proprio concerto improvvisato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy