Fedez e Chiara Ferragni: nuovi fondi contro il Coronavirus – VIDEO

Va avanti il crowdfunding messo in campo da Fedez e Chiara Ferragni: nuovi fondi contro il Coronavirus, raccolti altri 250mila euro.

https://www.youtube.com/watch?v=h0ulLPpqWTI

Continua la raccolta fondi di Chiara Ferragni e Fedez per la lotta al Coronavirus. Le offerte raccolte in un primo momento andavano a finanziare la creazione di nuovi posti letto all’interno del reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano.

Leggi anche –> Coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez lanciano una raccolta fondi

Nei giorni scorsi, proprio per la scelta del San Raffaele era nata una polemica a distanza con Heather Parisi e Fedex aveva replicato: “Ma tu invece al posto di lamentarti, che mi***ia stai facendo? Le coreografie?”.

Leggi anche –> Coronavirus: Heather Parisi contro raccolta Fedez-Ferragni – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ferragni leone

La coppia ha informato, sui rispettivi profili social, di aver raccolto grazie a Gofundme altri 250 mila euro, che saranno donati agli ospedali di Milano, Bergamo e Cremona per l’emergenza del Coronavirus. La raccolta fondi della coppia ha avuto risultati efficaci. Grazie al loro appello in sole 24 ore sono stati raccolti 3 milioni di euro provenienti da 165mila donazioni da 92 Paesi del mondo.

fedez hater
Dura risposta di Fedez ad un hater, a vincere è il cantate che ha difeso suo figlio – FOTO: instagram
Impostazioni privacy