Napoli Torino Serie A TIM: precedenti, formazioni e streaming

Il match tra Napoli e Torino è l’anticipo del sabato sera della Serie A TIM su DAZN: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Paolo Rattini/Getty Images)

Si gioca sabato 29 febbraio alle 20.45 l’anticipo del sabato sera della serie A TIM tra Napoli e Torino: dimezzata la giornata di campionato a causa del Coronavirus.

Leggi anche –> Serie A rinviata per Coronavirus, cinque gare sospese: Juve-Inter non si gioca

La squadra di casa è reduce da quattro vittorie nelle ultime 5 uscite che l’hanno rilanciata in classifica, gli ospiti non riescono a uscire da una situazione davvero difficile.

Leggi anche –> Razzismo calcio | insulti alla partita dei bambini | “Siete m****”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Napoli Torino: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

Torino Shakhtyor Soligorsk streaming
(Valerio Pennicino/Getty Images)

Il match che si gioca alle 20.45 del 22 febbraio 2020 allo stadio San Paolo di Napoli è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Napoli e Torino su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! DAZN trasmette anche tre partite settimanali della serie A, tra cui l’anticipo del sabato sera tra Napoli e Torino. La partita è visibile anche in televisione: basta collegarsi invece al canale 209 di Sky, se avete attivato il servizio congiunto Sky-DAZN.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

I precedenti dicono gli ospiti non riescono a vincere al San Paolo, terreno ostico per tutte le squadre, da 11 anni, sebbene vengano da due pareggi consecutivi in terra campana. In totale sono 151 le sfide tra le due squadre, tra serie A, serie B e Coppa Italia e il bilancio è abbastanza equilibrato: 48 vittorie partenopee contro le 44 toriniste.

Napoli Torino, le due squadre in campo: le formazioni

Lo stato di forma delle due squadre fa propendere il pronostico a favore della formazione di casa. Queste le possibili formazioni:

NAPOLI (4-1-4-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Lobotka; Politano, Allan, Elmas, Insigne: Milik. ALL.: Gattuso.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Belotti, Zaza. ALL.: Longo.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy