Anna Tatangelo “ha lasciato casa dove vive con Gigi D’Alessio”

Secondo quanto scrive il settimanale Spy, Anna Tatangelo “ha lasciato casa dove vive con Gigi D’Alessio”: crisi o nuovo momento di pausa.

(screenshot video)

Ci sarebbe davvero aria di crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, una coppia abbastanza longeva del mondo dello spettacolo. Lo rivela il settimanale Spy, tanto indicazioni su quanto starebbe accadendo.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio, ancora crisi con Anna Tatangelo? – VIDEO

Un mese fa circa, erano emerse le prime voci di una nuova crisi: i due non postano foto insieme sui social da molto tempo e l’ultima apparizione che hanno fatto in pubblico risale allo scorso novembre. Circa un anno fa, la coppia aveva attraversato una nuova situazione difficile.

Leggi anche –> Anna Tatangelo e la crisi con Gigi D’Alessio: cosa ha rivelato la cantante

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie aggiornate in tempo reale CLICCA QUI

Aria di crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo

Adesso dal settimanale ‘Spy’ emergono altri particolari: sembrerebbe che Anna Tatangelo abbia lasciato la casa dove vive insieme a Gigi D’Alessio. Scrive la rivista di gossip, che ha lanciato la nuova bomba sulla crisi di coppia: “Secondo le fonti di Spy Anna sarebbe tornata nella casa nel centro di Roma”.

Sarebbe, in sostanza, “quella stessa casa dove si era rifugiata quando i due, esattamente tre anni fa, si erano lasciati ufficialmente con tanto di ammissioni pubbliche. Quell’appartamento Anna non l’ha mai abbandonato ed ecco che oggi il suo nuovo nido è ancora quello. Lontano da Gigi”.

Impostazioni privacy