Anna Tatangelo e la crisi con Gigi D’Alessio: cosa ha rivelato la cantante

Anna Tatangelo e la crisi con Gigi D’Alessio attraversata nei mesi scorsi: cosa ha rivelato la cantante ospite della puntata di ‘Verissimo’.

Anna Tatangelo
(Instagram)

Ospite sabato 16 febbraio a “Verissimo” su Canale 5, c’è Anna Tatangelo, reduce dal Festival di Sanremo, dove ha partecipato col brano ‘Le nostre anime di notte’. Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, la cantante ha parlato del rapporto con Gigi D’Alessio e la crisi attraversata nei mesi scorsi: “E’ stato costruttivo stare da sola, sicuramente non semplice all’inizio, ma lo consiglio a tutti”, ha rivelato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La crisi con Gigi D’Alessio e la ‘soluzione’ di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha spiegato poi come è avvenuta la riappacificazione con il cantante: “Gigi è una persona intelligente e mi ha capita. Abbiamo superato anche questo. Adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono”. Gigi D’Alessio non ha fatto mancare in questi giorni le sue attenzioni: “Mi ha lasciato una rosa rossa sul letto”.

Ricorda ancora Anna Tatangelo: “Io sono uscita da casa di papà per entrare direttamente in quella di Gigi, ho saltato la fase vado a viver da sola o con le mie amiche. Ora mi sono trovata a vivere da sola con mio figlio. Per lui, mi sono dovuta mostrare forte, sempre di buon umore e mi sono tenuta la tristezza per la sera, sul cuscino”. Infine un commento sul suo ultimo Sanremo: “Finalmente in questo Sanremo si è parlato di me come artista e non per altro”.

Leggi anche –> Domenica In, Anna Tatangelo furiosa con i giornalisti: cosa è successo