Chiara Biasi, ieri e oggi: il cambiamento è incredibile, le foto: “Irriconoscibile”

Chiara Biasi, influencer e modella italiana molto conosciuta, è apparsa molto diversa recentemente nelle foto sui social. I suoi followers sono molto colpiti.

Chiara Biasi è una famosa lifestyle e influencer e modella italiana. Su Instagram conta oltre 2,4 milioni di followers, è stata fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani, prima di legarsi al calciatore Simone Zaza. A neanche 30 anni è una donna di grandissimo successo.

Leggi anche -> Chiara Ferragni annulla tutti gli impegni per il Coronavirus: il messaggio ai fan

Seguendo a vent’anni il consiglio dell’amica Chiara Ferragni ha aperto anche lei un blog di moda e lifestyle che, da una passione, ha saputo trasformare in un lavoro e un business, sempre di più in crescita con oltre 50 mila visualizzazione al giorno. I suoi followers, molto coinvolti nella sua vita personale, sono rimasti dispiaciuti dalla sua rottura con Oscar Branzani; successivamente sono iniziati i rumors sul presunto flirt con il giocatore Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez. Chiara è anche scrittrice anche di un libro, Chiaroscuri, edito per Mondadori. Scritto sotto forma di dizionario, si racconta senza tabù dalla A alla Z. Racconta sia di come si sia pentita della scelta di rifarsi il seno, sia dell’ischemia di cui ha sofferto da giovane.

Leggi anche -> Chiara Biasi magrissima confessa la malattia: sto male da due mesi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#mfw day 5 📸 @sajinpark #ad

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Chiara Biasi oggi

Oggi, però, in molti si sono chiesti se Chiara Biasi non si sia sottoposta ad altre operazioni in quanto appare molto diversa da come siamo stati abituati a vederla nel corso degli anni. Gli zigomi pronunciati, le labbra gonfie e le guance scavate. Cos’è successo alla lifestyle blogger?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy