Chiara Biasi magrissima confessa la malattia: sto male da due mesi

Chiara Biasi magrissima confessa la malattia: sto male da due mesi. La bellissima influencer ha lasciato senza parole i propri followers raccontando delle sue condizioni di salute.
Chiara Biasi

Ha lasciato tutti senza parole la splendida Chiara Biasi. E lo ha fatto attraverso una confessione a tutti i suoi fan sulla propria pagina Instagram.

Leggi anche –> Chiara Biasi nella bufera per lo scherzo de Le Iene, cosa è successo

Leggi anche –> Chiara Biasi, la verità sul flirt con Andrea Damante – VIDEO

Chiara Biasi confessa la sua malattia sui social

Modella, star del web e seguitissima influencer nel nostro Paese e non solo, Chiara Biasi, originaria di Pordenone, poco fa ha lasciato tutti i propri followers senza parole. La giovane, a chi le rivolgeva una domanda specifica, ha infatti confessato di aver avuto un problema di salute.

Non è raro che la bellissima influencer faccia parlare di sé. Note al pubblico sono infatti le love stories della Biasi, la quale si è legata sentimentalmente prima con Oscar Branzani e poi con il calciatore Simone Zaza. A seguito della fine di quest’ultima relazione nel 2018, la Biasi ha deciso di non condividere più in rete la propria vita privata. Oggi però si è sentita di mettere a conoscenza tutti coloro che la seguono sempre con affetto e che le vogliono più bene di una situazione personale delicata e che ha fatto preoccupare non poco i suoi fan.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Proprio poche ore fa infatti la Biasi ha risposto ad una domanda di un utente in rete attraverso una Instagram story con la quale si è confessata, svelando ciò che qualcuno probabilmente aveva già precedentemente intuito. Da diverso tempo infatti i fan accusavano la influencer di essere troppo magra. E oggi uno di loro le ha chiesto come mai fosse “così sciupata in viso”. E’ stato a questo punto che la Biasi ha deciso di confessare di non stare bene, affermando nello specifico: “Ho un problema di salute da un paio di mesi circa. Sono stata anche molto male a tratti, ma ora sto un po’ meglio. Spero di aver trovato la cura dopo tanti tentativi e medici”.
Chiara Biasi

Impostazioni privacy