Grande Fratello Vip: due nuove sorprese nella Casa – VIDEO

Due nuove sorprese nella Casa del Grande Fratello Vip nella puntata di stasera: chi entrerà e perché, anticipazioni e confronti.

https://youtu.be/C4ZjdSMY72w

Puntata ad alta tensione quella di stasera al Grande Fratello Vip: si attendono nuovi ingressi, anche se molto probabilmente si tratterà di persone che avranno confronti con i concorrenti e non di personaggi che andranno a rimpolpare il numero di inquilini.

Leggi anche –> Stasera in tv – Grande Fratello Vip: concorrenti e news di oggi 21 febbraio

Ben delineato il ruolo di Serena Enardu, come spiega su Instagram il profilo ufficiale della trasmissione: “Stasera Serena Enardu torna nella casa di Gf Vip per un acceso confronto con Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli”.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Sara Soldati regala una doccia bollente al pubblico

Alfonso Signorini

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Wanda Nara

Ci sarà poi spazio per un altro ritorno, quello di Valeria Marini, protagonista di un chiarimento qualche settimana fa con Rita Rusic. Il Grande Fratello su Instagram comunica il nuovo ingresso per la showgirl e attrice, parlando di “un ritorno esplosivo”. Non spiega però la ragione del nuovo ingresso e anzi domanda: “Ma quale sarà il motivo del suo rientro?”. Il dubbio resterà ancora per poco, sciolto dalla diretta della trasmissione. A fare gli onori di casa, come sempre, ci sarà Alfonso Signorini. In studio con lui Pupo e Wanda Nara: anche da loro ci sono da attendersi sorprese?

Impostazioni privacy