Stasera in tv, C’è posta per te: ospiti e anticipazioni del 15 febbraio

C’è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi, torna in onda oggi in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:20.

Dopo una settimana di pausa dovuta al Festival di Sanremo oggi, 15 febbraio 2020, in porima serata andrà in onda la quinta puntata della 23° edizione di C’è posta per te. L’appuntamento con il people show condotto da Maria De Filippi è come sempre su Canale 5 a partire dalle 21:20.

Leggi anche –> Fiorello imita Maria De Filippi: il retroscena di Costanzo – VIDEO 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il menù della nuova puntata di C’è posta per te

Nella puntata di stasera di C’è posta per te gli ospiti protagonisti delle sorprese saranno i giudici che affiancano Maria De Filippi a Tu sì que vales: Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, oltre alla cantante Emma Marrone, accompagnata dal padre Rosario.

E come sempre la conduttrice proporrà storie di persone che si sono rivolte al programma con la speranza di riallacciare rapporti familiari difficili, incontrare una persona cara che si è allontanata o ritrovare un primo amore.

Ricordiamo che la puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play e (con altri contenuti riguardanti il programma) sul sito Witty Tv. Per saperne di più vale sempre la pena di dare un’occhiata al profilo Instagram ufficiale.

Leggi anche –> Emma Marrone non ci sta, basta violenze: ci vuole rispetto

EDS

 

Impostazioni privacy