Rula Jebreal, il racconto tragico: “Mia mamma si è suicidata”

La giornalista palestinese, Rula Jebreal, ospite di Sanremo 2020, si è raccontata ai microfoni di Vanity Fair parlando anche della grave perdita della mamma

Rula Jebreal caso

Rula Jebreal, giornalista palestinese che sarà al fianco di Amadeus durante il Festival di Sanremo: “Mia mamma si è tolta la vita dopo un’infanzia di violenze tra i 13 e i 18 anni, nessuno le aveva creduto per salvare ‘l’onore’ della famiglia”.

LEGGI ANCHE >>> Rula Jebreal chi è: età, carriera e vita privata della giornalista

Poi ha aggiunto: “Quando ho avuto mia figlia ho iniziato davvero a vivere, lei è la mia coscienza morale ancora più sviluppata, fuori dal mio corpo”.

Leggi anche –> Sanremo 2020, Rula Jebreal: il monologo sulla violenza sulle donne

Rula Jebreal, le curiosità

La stessa Rula ha risposto a chi l’accusa di essere diventata famosa in tv grazie al suo aspetto fisico: “Gli amministratori delegati delle cento società più importanti del mondo sono tutti uomini: nessuno si chiede se abbiano avuto successo perché sono belli.

Nessuno può essere selezionato in un sistema come quello americano per l’aspetto fisico. Sa che cosa mi ha aiutato? Il duro lavoro, raccontare la verità”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Infine, ha rivelato altri dettagli della sua carriera: “Parlo di fatti che conosco, di adesso. È una battaglia che va combattuta anche dagli uomini. Per me è imprescindibile, non combatterla vorrebbe dire che non è cambiato niente da quando mia mamma si è suicidata. E lo devo a mia figlia”.

Rula Jebreal caso

Impostazioni privacy