Luigi Favoloso, ultime notizie: “A breve torna a casa”

Luigi Favoloso, l’ex concorrente del Grande Fratello scomparso nel nulla a fine dicembre, ultime notizie: “A breve torna a casa”.

17 giorni di silenzio e misteri attorno alla scomparsa di Luigi Favoloso. Tanti i punti oscuri intorno a questa vicenda. Ormai da fine dicembre non si hanno notizie dell’ex di Nina Moric. La showgirl, attraverso il suo legale, ha chiarito di voler star fuori da questa vicenda.

Leggi anche –> Chi è Luigi Favoloso: età, vita privata e carriera del fidanzato di Nina Moric

Leggi anche –> Luigi Favoloso è scomparso, dov’è l’ex di Nina Moric – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le ultime sul caso della scomparsa di Luigi Favoloso

Nei giorni scorsi, a Pomeriggio 5, è giunta una prima segnalazione, un giovane che alla trasmissione condotta da Barbara D’Urso ha spiegato: “Io ero sul treno Napoli Milano il 29 dicembre e c’era anche lui”. Poi Veronica Satti aveva rivelato che l’ex gieffino avrebbe attivato “una sim libanese”. Molto preoccupata sua mamma Loredana: “Vivo attaccata al telefono perché spero che mi chiami in qualsiasi momento”.

Intanto, a Domenica Live è tornata sulla vicenda Nina Moric, la quale ha riferito che l’uomo è stato violento con lei e con suo figlio Carlos, inoltre l’avrebbe minacciata anche dopo la scomparsa, definita “premeditata e un insulto alle vere persone scomparse”. In queste ore, emerge una nuova rivelazione, fatta dalla mamma del giovane di cui si sarebbero perse le tracce, la quale scrive sui social: “Ho sentito un amico di famiglia, che ha parlato direttamente con lui. A breve torna a casa”. Presto dunque sapremo cosa è accaduto in questi ultimi 17 giorni della vita dell’ex gieffino. Di certo, il ragazzo – una volta tornato a casa – dovrà chiarire molte questioni e probabilmente lo farà pubblicamente.

Impostazioni privacy