Mariasole Pollio, l’attrice è fidanzata? Chi è Valerio Mazzei

L’attrice e nota Youtuber Mariasole Pollio è ormai una star della televisione, ma resta il mistero se sia fidanzata: chi è Valerio Mazzei.

Giovanissima attrice e Youtuber, classe 2003, Mariasole Pollio è uno dei personaggi che maggiormente è emersa negli ultimi mesi. La ragazza è entrata infatti nel cast della fiction Don Matteo e anche Leonardo Pieraccioni l’ha voluta nel cast del suo ultimo film ‘Se son rose’. A quanto pare, sarebbe single, anche se molti la vedono vicina a Valerio Mazzei dei Valespo.

Leggi anche –> Verissimo: Leonardo Pieraccioni e il film sulle ‘sue ex fidanzate’

Leggi anche –> Silvia Avallone, chi è: carriera e curiosità sulla scrittrice

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Valerio Mazzei e Mariasole Pollio stanno insieme? Il mistero resta

Mariasole Pollio, chi è

Sempre lo scorso anno, Mariasole Pollio è entrata a far parte del programma Battiti Live, lavorando al fianco di Elisabetta Gregoracci e Alan Palmieri. Insomma è lanciatissima nel mondo dello spettacolo e sembra che al suo fianco ci sia Valerio Mazzei. Ma i due stanno davvero insieme? Il mistero resta e la giovane attrice sembra molto riservata.

Lui, peraltro, esce da una relazione e lo scorso settembre – ospite della trasmissione Pomeriggio 5 – è stato chiaro: “Mi sono lasciato e per il momento voglio passare un po’ di tempo con me stesso”. La fine della storia con Marta Losito, star di Tik Tok, sembra dunque avere turbato lo Youtuber, che col duo Valespo ha milioni di visualizzazioni e contatti su tutti i canali social.

Impostazioni privacy